Descrizione Progetto

Implantologia a Torino

Lo studio dentistico del dott.Bianco a Torino è specializzato nell’implantologia dentale. Per implantologia si intende l’utilizzo di una protesi fissa che permette di rimpiazzare in modo definitivo la perdita di uno o più denti.

Come funziona l’implantologia dentale

Il posizionamento di un impianto dentale sostituisce la radice naturale mancante. Non occorre più trattare i denti sani o ricorrere a protesi rimovibili per sostituire i denti persi. Oltre a ripristinare una corretta funzionalità gli impianti restituiscono la capacità di vivere la vita che desideriamo, per esempio mangiare ciò che vogliamo senza dolore né problemi. Anche in presenza di gravi atrofie (riassorbimenti dell’osso) a carico dei mascellari è spesso possibile ricreare con tecniche rigenerative o ricostruttive le condizioni ideali al trattamento implantare.

Chirurgia maxillo facciale

Disciplina chirurgica che si occupa del trattamento di lesioni benigne e maligne del mascellare superiore e della mandibola (cisti, odontomi, osteiti, ecc..) e dei tessuti molli del cavo orale (fibromi, papillomi, calcoli delle ghiandole salivari), nonché della diagnosi e del trattamento dei dismorfismi cranio-facciali e delle gravi malocclusioni. Il chirurgo maxillo-facciale esegue inoltre l’estrazione chirurgica degli elementi, che rimangono in inclusione ossea totale e/o parziale (denti del giudizio, canini, ecc.).

IMPLANTOLOGIA

CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE

Prendi un appuntamento

Tel. 011 500363

Scriveteci per richiedere un appuntamento. Sarete ricontattati al più presto per la conferma del giorno e dell’ora.

    Acconsento all'utilizzazione dei miei dati personali, secondo quanto previsto nella nota informativa sulla privacy